Attimi di terrore n.1




"Ma dov'è Chucky?" - Mi domandai nel mio laboratorio!
Mi avviai nel corridoio per cercarlo, ma in mezzo al corridoio mi imbattei in un barattolo rotto e sporco di sangue. Lo presi tra le mani e lo annusai:





 
"È sangue di mostro!...Oh no! Ora sento un altro odore, odore di guai!" - Proseguii per il corridoio fino a giungere in sala da pranzo e vidi finalmente Chucky! Lo chiamai, ma non si girò; allora mi avvicinai di più e fu allora che si girò. Aveva gli occhi rossi, sbavava ovunque, sembrava quasi una creatura aliena. Solo più tardi compresi che era stato lui a bere ed a rubare dal mio laboratorio il barattolo del sangue di mostro.
Chucky mi fissava dall'alto in basso e continuava ad ondeggiare con la sua testa che ora era una massa pelosa pesante ben 15 kg. Non riusciva quasi a reggerla e, malgrado ciò, voleva giocare con me. Ad un certo punto cominciò ad emettere degli stranissimi versi gutturali, sembrava che qualcosa opprimesse la sua gola. Proprio quando temevo stesse per strozzarsi, Chucky sputò il dito verde e bitorzoluto di uno zombie. Lo vidi cadere sul pavimento e agitarsi come se fosse un grosso bruco ricoperto di bava.
"Non ci posso credere!" - La situazione era peggiore del previsto perché Chucky aveva mangiato anche i miei "esperimenti mutanti". Sentii un rumore provenire dalla cantina.
"Vuoi vedere che è Tiger..." - Pensai scendendo le scale in tutta fretta. Improvvisamente andò via la corrente e intorno a me cadde un profondo silenzio; anche Chucky sembrava essere svanito nel nulla...





Clicca qui e scarica il primo numero